Le presse piegatrici orizzontali, di cui SIMASV® fu inventore nel 1957, si caratterizzano in modo particolare per la loro flessibilità e versatilità.
Proprio per l'estrema semplicità di utilizzo e manutenzione e le innumerevoli attrezzature di cui possono essere equipaggiate, le presse Simasv si prestano ad essere impiegate all'interno di qualsiasi azienda meccanica e non. Anche nella media industria si sono rivelate una valida alternativa a macchinari molto costosi e poco flessibili, riducendo in modo drastico i costi produttivi. La nostra lunga esperienza nel settore ci consente di offrire macchine costantemente rinnovate e competitive.

 

Piano di lavoro libero da incastellatura e quindi completamente usufruibile per il montaggio delle attrezzature e per la movimentazione dei pezzi da lavorare.

Perni conici a bloccaggio rapido per l'azzeramento totale dei giochi meccanici al fine di garantire la massima rigidità agli utensili durante le lavorazioni.

Controllo continuo della corsa di lavoro mediante valvola idraulica a garanzia della massima precisione nella ricerca del raggio di piegatura e mantenimento dello stesso durante le ripetizioni.

Il cilindro idraulico posto sotto il piano di lavoro, oltre ad offrire una più ampia superficie di lavoro, permette anche di ridurre in misura maggiore la flessione totale prodotta dalle sollecitazioni meccaniche trasmesse al piano durante il funzionamento della macchina; e questo assicura maggiore precisione durante le lavorazioni.

Posizione di lavoro dell'operatore sul fronte macchina per una migliore visione e controllo del punto piega e una maggiore sicurezza per l'operatore che si trova ad operare fuori dal raggio d'azione del pezzo durante la fase di piegatura.

 

ATTREZZATURE ED ACCESSORI PER LE PRESSE PIEGATRICI ORIZZONTALI SIMASV®
presse accessori 2021 copertina presse accessori 2021 copertina presse accessori 2021 copertina presse accessori 2021 copertina presse accessori 2021 copertina

ozio_gallery_nano